Servizio post vendita

Garanzia a vita

Tutte le nostre chiavette USB hanno una garanzia a vita. MemoriasUSB monta solo chip di memoria 'NAND' originali Samsung, Toshiba e Hinix. Questi produttori garantiscono la capacità originale della memoria. MemoriasUSB utilizza solo i migliori controllers prodotti a Taiwan: SMI, Phison and USBbest.

Evita i problemi dovuti a componenti non originali (downgrade)

• Errori durante il salvataggio (molte celle sono difettose)
  • Basse velocità di trasferimento dati

Gestione garanzie

Questa garanzia copre qualsiasi difetto di fabbricazione esclusi quelli derivanti da utilizzi impropri.

Passi da seguire

• Prova con questo semplice test: prova a inserire e disinserire il dispositivo in computer diversi; ad usare auricolari differenti (MP3). Nell' eventualità di un malfunzionamente software, è importante che cerchiate di verificare il vostro dispositivo in un computer che non sia collegato a un a rete locale (LAN network) dato che il problema può dipendere dall'asseganazione del drive del disco.
  • Se il test è negativo, seguite i prossimi passi per usufruire della garanzia.
  • Compilare il RMA form Lasciare vuoto il campo:'RMA N°'.
  • Inviateci una copia del vostro modulo insieme ad una scansione della sheda RMA a assistenza@memoriasusb.com. L'oggetto della mail deve essere: RMA + IC- 'codice cliente'
  • I nostri tecnici valideranno i vostri documenti e ve li ritorneranno con il modulo RMA completo di 'RMA Nº'.
  • Inviateci i prodotti difettosi allegandovi il vostro modulo RMA. Indicare chiaramente sulla casella il vostro codice cliente e numero di RMA. Scarica l'etichetta

NOTA 1. Se lla merce ricevuta da MemoriasUSB funziona corretamente oppure se il danno non è coperto dalla nostra garanzia, verra rimandato nelle medesime condizioni di ricevimento e saranno addebitati 30€ per spese di gestione. In questo caso il cliente pagherà per tutte le spese postali e di imballaggio.

NOTE 2. Le riparazioni sono effettuate nel nostro laboratorio di Shenzen (Cina). Le spese postali e di imballo sono sostenute da MemoriasUSB. I prodotti saranno resi nelle medesime condizioni del ricevimento. Può accadere che non sia possibile mantenere la personalizzazione dell'apparecchio.