A proposito di noi...

Certificazioni

Tutte le nostre memorie USB hanno le certificazioni ecologico-ambientali richieste e i requisiti legali e tecnici in materia di sicurezza richiesti dall'Unione Europea.

Certificado ISO 90001:2008

MemoriasUSB utilizza un Sistema di Gestione della Qualità basato sulla norma ISO 90001:2008 che garantisce la qualità, i tempi di consegna e la soddisfazione del cliente duarnte tutto il processo di produzione

Vedi certificazione

Il marchio di fiducia online

Il marchio di fiducia online contraddistingue le aziende che si sono volontariamente compromesse dal punto di vista etico e di responsabilità in materia di accessibilità web, privacy e protezione dei dati, transazioni economiche con i clienti e sicurezza, comunicazione commerciale e tutela dei minori. Quando vede questo marchio significa che può navigare, comprare e condividere informazioni in totale riservatezza.

Certificato FCC

Certificato CE

Memorie USB con UDPVedi certificazione

Certificato RoHS